JUNE 30 / JULY 01 – 02

JUNE 30 / JULY 01 – 02

TORINO – ITALY

DOMANDE FREQUENTI

DOMANDE FREQUENTI2022-11-30T11:56:01+00:00

FESTIVAL

Ho perso un oggetto durante il Festival. Cosa posso fare?2022-11-27T17:21:37+00:00

Compila il modulo dedicato per essere contattato in caso di ritrovamento.

È possibile rientrare una volta usciti?2022-11-30T11:06:35+00:00

Per motivi di sicurezza non si può rientrare una volta usciti. Accertati quindi di avere con te ciò che ti serve prima di entrare.

È possibile lavorare per il Festival?2022-11-30T11:06:09+00:00

Sì, hai già esperienza in una delle posizioni ricercate o in contesti simili. Inoltre, devi essere in grado di lavorare con serietà e precisione in un contesto spesso frenetico e avere un approccio flessibile e adattabile al lavoro. Se possiedi queste caratteristiche, carica il tuo CV a questo link.

Come faccio a ricaricare il mio bracciale Cashless?2022-11-30T11:00:42+00:00

– Registrati o accedi al portale dedicato (non ancora disponibile)
– Inserisci il numero del codice a barre del tuo biglietto (se hai più biglietti, utilizza quello del
primo giorno di partecipazione)
– Scegli l’importo che vuoi ricaricare e paga la cifra corrispondente
– Il credito verrà trasferito dal biglietto al bracciale all’ingresso del Festival

C’è un’app ufficiale di FuturFestival?2022-11-27T17:11:36+00:00

Sì, puoi scaricare la nostra app ufficiale ai seguenti link:
iOS
Android

C’è un orario limite per l’accesso?2022-11-27T17:10:49+00:00

No, si può entrare a qualsiasi ora tra le 12:00 e le 24:00. Consigliamo di arrivare sempre in anticipo in funzione dei controlli che vengono effettuati all’ingresso.

A che ora inizia e a che ora finisce il Festival?2022-11-30T11:07:09+00:00

Il Festival inizia alle 12.00 e termina a 00.00 di ogni giorno. Consigliamo di presentarsi alle porte con un certo anticipo perché i controlli potrebbero generare ritardi.

BIGLIETTI

Posso cambiare il nome che compare sul biglietto?2022-11-30T11:04:09+00:00

Sì, il cambio nominativo, in ogni caso non per finalità di commercio e/o rivendita, sarà
disponibile a partire dal 30 maggio 2023 direttamente sul nostro sito.

Posso rivendere il mio biglietto?2022-11-30T11:03:19+00:00

Se non puoi più partecipare a Kappa FuturFestival, potrai rivendere il tuo biglietto direttamente sul nostro sito a partire dal 30 maggio 2023. Questa è l’unica piattaforma autorizzata per tale procedura.

Posso cedere o vendere un biglietto pagato con il Bonus Cultura (18app o Carta del Docente)?2022-11-30T11:04:44+00:00

No, il Bonus Cultura è strettamente personale e il regolamento vieta esplicitamente la cessione o la rivendita del biglietto a terzi.

CASHLESS

Il mio bracciale è valido per tutti i giorni del Festival?2022-11-30T10:59:31+00:00

Sì, il bracciale è unico e puoi acquistare beni e servizi con il tuo bracciale per l’intera durata del Festival. Assicurati di non perderlo, danneggiarlo o stringerlo troppo. Ricorda che l’accesso è consentito esclusivamente presentando un biglietto.

Dove posso ritirare il mio bracciale?2022-11-30T11:01:14+00:00

Riceverai il tuo bracciale durante l’ingresso del Festival. Il bracciale è valido per tutti e 3 i giorni del Festival, quindi assicurati di non perderlo.

Cosa succede se il bracciale si bagna?2022-11-27T17:17:50+00:00

Nulla, il bracciale è impermeabile! Tienilo per tutti e 3 i giorni del Festival e fai attenzione a non perderlo per poter recuperare l’importo non speso dopo il Festival.

Cosa vuol dire Cashless?2022-11-30T15:19:50+00:00

Il sistema Cashless è l’unico metodo di pagamento utilizzato al Festival. Carica il tuo credito sul borsellino elettronico indicando il codice a barre del tuo biglietto e ritira all’ingresso il braccialetto che ti servirà per fare tutti i pagamenti.

ACCESSIBILITà

Ci sono agevolazioni per persone con disabilità o che necessitano di assistenza?2022-12-02T11:18:16+00:00

Qualora un partecipante con disabilità necessitasse di accompagnamento, la persona prescelta accederà al Festival con un biglietto apposito fornito dallo staff di KFF. Il partecipante disabile dovrà prima acquistare il proprio biglietto e dopo compilare il modulo disponibile al seguente link entro e non oltre il 31 maggio 2023. Ciò si applica esclusivamente a coloro che hanno disabilità permanenti, quindi non in
caso di fratture, infortuni recenti o gravidanza. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare lo staff utilizzando il modulo di contatto in
fondo alla pagina.

C’è un ingresso per persone con disabiltà o bisogni specifici che necessitano di assistenza?2022-11-30T10:56:08+00:00

Parco Dora non presenta barriere architettoniche per cui non sono previste particolari procedure di accesso per partecipanti diversamente abili. Tuttavia, considera che il Festival si svolge in un parco per cui il terreno potrebbe essere accidentato, in particolare in caso di pioggia.

Non hai ancora trovato una risposta alle tue domande?

Contattaci
Torna in cima