I DJ Awards parlano sempre più italiano
18 Settembre, 2019
Tutti i vincitori dell’edizione 2019 dei prestigiosi premi assegnati a Ibiza. L’Italia sorride grazie alle vittorie di Sangiuliano, Surace e Kappa FuturFestival
Italia grande protagonista all’edizione 2019 dei DJ Awards, svoltisi all’HEART di Ibiza lunedì 16 settembre. Il tricolore è infatti sventolato ben tre volte grazie alla vittoria di Enrico Sangiuliano (miglior producer), Kappa FuturFestival (miglior festival internazionale) e Roberto Surace, la cui ‘Joys’ è stata premiata quale miglior traccia ibizenca della stagione. Tre ottimi riconoscimenti. Sangiuliano prosegue il suo eccellente 2019, Surace entra in un albo d’oro dove figurano nomi quali Underworld, Kings Of Tomorrow e Patrick Topping, e soprattutto Kappa FuturFestival è diventato il primo festival italiano capace di aggiudicarsi i DJ Awards, in passato vinti da Tomorrowland, Ultra Music Festival, Creamfields e BPM. Il Kappa si trova decisamente in ottima compagnia, forte di un’ultima edizione capace di radunare 60mila persone provenienti da 100 nazioni diverse.
24 gli awards assegnati e 120 le nomination in totale, con votazioni arrivate via internet da tutto il mondo: i DJ Awards si confermano tra i premi più longevi tra quelli connessi alla music industry elettronica. Proprio per la crescente visibilità acquisita, l’organizzazione ha deciso di schierarsi in prima persona nella campagna #nomoreplastic, unendosi in partnership alla fondazione Oceanic Global. Un messaggio che si fa sempre più massiccio a tutti i livelli e che non è più possibile continuare ad ignorare.
By Dan Mc Sword
Articolo originale qui.
