I primi nomi di Kappa FuturFestival 2019

Dj Mag

8 Febbraio, 2019

Clamorose novità e spettacolari conferme nei primi annunci del festival torinese che arriva all’ottava edizione in splendida forma

Annunciamo la phase 1 degli annunci di Kappa FuturFestival 2019, i primi nomi in cartellone al festival techno più importante in Italia, sicuramente il più numeroso in termini di biglietti venduti (e questo in generale per i festival di musica elettronica italiani, basti pensare che ad oggi, prima ancora dell’annuncio, sono stati venduti 13mila biglietti) e un riferimento a livello mondiale per il genere. L’ottava edizione si svolgerà come sempre al Parco Dora di Torino, il 6 e il 7 luglio 2019. Con diverse innovazioni: il volto della sua nuova “musa”, elemento fondamentale di questa edizione, un visual che accompagnerà il festival e realizzato dalla creative director Alì Toscani, che dal 2014 ad oggi ha trasformato il soggetto protagonista della grafica, concepita in questa nuova versione per essere animata e presente al Parco Dora durante il festival. Poi, il quarto stage, che non è più una novità ma si conferma e consolida, a dimostrazione di quanto Kappa stia crescendo nei numeri e nella varietà. E a proposito di varietà, il campo si allarga dalla techno alla house e fino alla disco, lo scopriremo nei prossimi mesi ma lo si capisce già da questo primo annuncio. Spiccano alcune conferme apprezzate lo scorso anno, si notano alcuni veterani del festival e arrivano nomi che sono alla loro prima volta al Kappa e che già fanno sensazione.

Ecco quindi i primi aristi ad essere rivelati (in ordine rigorosamente alfabetico):

Amelie Lens, Boris Brejcha, Boys Noize, Carl Cox, Charlotte De Witte, Dana Ruh, Enrico Sangiuliano, Jamie Jones, Janina, Nic Fanciulli, Patrick Topping, Peggy Gou, Richie Hawtin e Vitalic (Live).

The futur is in Torino, recita il claim del poster. Ne siamo convinti. Ci vediamo lì.

By Albi Scotti

Articolo originale qui.