Kappa FuturFestival 2020, la line-up prende forma

La Stampa

15 Gennaio, 2020

Annunciati i nuovi nomi degli ospiti della manifestazione dedicata alla musica elettronica in programma a Torino il 4 e 5 luglio

TORINO. Nuova ondata di nomi per la nona edizione di Kappa FuturFestival, che sabato 4 e domenica 5 luglio trasformerà il Parco Dora di Torino nel palcoscenico di una tra le più prestigiose manifestazioni a livello nazionale ed europeo legate alla musica elettronica e alle arti digitali.
La manifestazione lo scorso anno ha radunato 60.000 appassionati arrivati da oltre 100 nazioni del mondo e tornerà per due giornate da mezzogiorno a mezzanotte all’insegna della musica di qualità.

In ordine alfabetico, questi i nomi annunciati nella seconda release che conferma Kappa FuturFestival molto semplicemente come uno degli eventi più importanti a livello mondiale per quanto riguarda la club culture, un autentico «centro gravitazionale». Si parte dall’elettronica sofisticata di Agoria, la super-stella Amelie Lens, la rivelazione Bedouin che combina techno a influenze orientali, Blackchild, il grande Carl Craig che presenta il suo spiazzante progetto live Paperclip People, l’astro in ascesa Denis Sulta, leggende come Derrick Carter e Derrick May, Detlef, Enrico Sangiuliano uno fra dj/producer italiani più promettenti della scena, Farrago, il dominatore partenopeo della techno Joseph Capriati, Milo Spykers, Paco Osuna, Patrick Toppinge, infine, il veterano Satoshi Tomiie, ancora efficacissimo e visionario.

Kappa FuturFestival si conferma tra i «most consumer friendly» festival in Europa assicurando un facile accesso alle informazioni. Primo festival in Italia ad aver introdotto la tecnologia cashless che consente di acquistare in modo semplice e veloce food, beverage e merchandising attraverso l’utilizzo di una sola card su cui vengono accreditati i token digitali presso le numerose casse dedicate. Come sempre sarà possibile riutilizzare le card rilasciate nelle ultime edizioni del festival e ricaricarle in anticipo online, beneficiando di promozioni dedicate.

Articolo originale qui.