Utravel curerà i servizi di ospitalità per il Kappa FuturFestival di musica elettronica a Torino

TRAVEL QUOTIDIANO

31 Marzo, 2023

Rinnovata la partnership tra Utravel, la corporate startup di viaggi dedicata ai giovani under 30 di Alpitour World, e Kappa FuturFestival, il festival dedicato alla musica elettronica e alle arti digitali che festeggia il decimo anniversario con i più importanti artisti della scena mondiale: tre giorni all’insegna della musica da venerdì 30 giugno a domenica 2 luglio 2023, nella futuristica cornice del parco Dora di Torino.

Il brand di Alpitour World collaborerà con il Kappa FuturFestival curandone in particolare l’ospitalità: Utravel si occuperà infatti dell’accoglienza dei tanti giovani che arriveranno da tutto il mondo nella città di Torino. “Dopo il successo dello scorso anno, siamo felici e orgogliosi di tornare a operare e a valorizzare la nostra amata città con il festival di musica elettronica più famoso d’Italia – sottolineano i fondatori di Utravel, Gianluca Di Donato e Carlotta Gaddo -. Non vediamo l’ora di ospitare le ragazze e i ragazzi che arriveranno per vivere questo evento che riflette il nostro dna valoriale. Un’opportunità importante per Utravel, che permette il confronto con il nostro target, dando significato ai progetti amati e frequentati dai giovani”.

Grazie alla partnership è stata quindi sviluppata una piattaforma dedicata alla prenotazione delle strutture alberghiere con relativi benefici: miglior prezzo di prenotazione, welcome kit, bracciale cashless in camera, accesso agli esclusivi pool party presso la struttura Novotel. La ricaduta territoriale di Kappa FuturFestival è stimata in 13 milioni di euro e prevede il coinvolgimento delle varie associazioni di categoria, che hanno svolto un ruolo fondamentale come facilitatori nella interazione con le strutture coinvolte.