Kappa FuturFestival 2018

Zero

14 Febbraio, 2018

ECCO I PRIMI NOMI DI UNO DEI PIÙ IMPORTANTI E FREQUENTATI FESTIVAL ESTIVI DEL NORD ITALIA

Da sette anni, il secondo week end di luglio, vuol dire solo una cosa Kappa FuturFestival. Lo scorso anno c’è stato il doppio sold out con un totale di 45.000 presenze, un’affluenza che col tempo è cresciuta sempre di più. Le chiavi del successo della macchina di Movement che nel Kappa vede il suo spin off estivo, dopo l’evento invernale al Lingotto, sono una location decisamente unica e mozzafiato di giorno e di notte – il Parco Dora viene valorizzano nella sua identità industriale – e delle line up stellari che sfoderano sempre i top player mondiali di house e techno.

Sì un festival popolare che richiama tantissimi giovani colorati, sportivi, vogliosi di divertirsi e di celebrare la loro musica preferita all’aperto con spirito e attitudine internazionale.
A enfatizzare il tutto c’è la cura dello stage design che ogni anno tra giochi di luci e allestimenti, essenziali ma di grande impatto, sono il fiore all’occhiello del festival che trasformano il Parco Dora nel parco pubblico più futuristico d’Italia.

By Emanuele Zagor Treppiedi.

Articolo originale qui.