Bárbara Lago è nata in una piccola città nel nord della Spagna. Dal 2015 si è stabilita a A Coruña dove ha sviluppato il suo percorso musicale iniziando la sua carriera come DJ. A partire dai 16 anni ha iniziato ad interessarsi alla musica elettronica partecipando ad eventi fino a quando, all'età di 22 anni, ha deciso di fare un passo avanti e comprare la sua prima consolle per dare libero sfogo alla sua passione. Un anno dopo ha iniziato ad esibirsi in pubblico nei club locali. È nel 2016 che, dopo aver suonato diverse volte alle Wake Up Electronic Parties, consolida la sua posizione come DJ residente all'El Pelícano. Questo le ha dato una visibilità che l'ha portata a suonare in club e feste in tutta Spagna e Portogallo, arrivando in importanti club e festival come Dreambeach, Florida 135, City Hall, Family Club, Lab, Rebels, elrow Town Madrid... e condividendo il palco con artisti come Amelie Lens, Oscar Mulero, Paco Osuna, I Hate Models, Fjaak... Il suo nome è sempre stato legato alla techno, ma il suo stile si è evoluto fin dai suoi inizi. Un viaggio temporale che va da suoni più melodici nelle sue prime fasi, passando per la techno acida fino a texture fredde e industriali, includendo generi come hard techno o trance. I suoi set sono caratterizzati dalla loro energia, in cui suona brani con suoni incisivi mescolati con suoni ravy. Attualmente sta sviluppando la sua carriera come produttrice. Ha recentemente collaborato all'album "StandwithUkraine" con l'etichetta berlinese Innergate che includerà il suo brano "World in chaos" in una compilation.
Proveniente dalla culla della vita, la DJ/Producer nata in Sudafrica e residente a Berlino Daniella Da Silva è una forza emergente nell'industria della musica techno. In un arco di tempo molto breve, si è affermata come una performer di rilievo, esibendosi in club e festival in numerosi paesi.
Daniella ha iniziato la sua carriera nei club più prestigiosi del Sudafrica, come Truth e Carfax. Il momento decisivo è arrivato con il suo debutto al festival Electric Circus, che l'ha spinta a intraprendere un viaggio verso l'India. Qui ha rapidamente conquistato una posizione di spicco, suonando nei club più importanti del paese.
Osservando la propria rapida crescita, Daniella ha capito di essere destinata a palcoscenici ancora più grandi. Questo l'ha portata a Berlino, la Mecca della techno. Circondata da giganti del genere, ha saputo farsi notare dagli organizzatori, esibendosi in vari eventi in città. Il suo debutto a HÖR e la sua potente performance all’H13 l'hanno resa una presenza indimenticabile nella scena techno berlinese.
Nel 2021, Daniella ha fatto un’apparizione iconica all’ADE per lo showcase EXIT, condividendo il palco con artisti di fama internazionale e guadagnandosi il plauso di molti nomi importanti della techno per i suoi set energici e ad alto impatto. Non solo performer, Daniella è anche una produttrice di talento. Dopo aver studiato produzione musicale presso Soul Candi in Sudafrica, porta la stessa energia che trasmette nei suoi set direttamente in studio. Con numerose tracce pubblicate su etichette di rilievo, il futuro promette di rivelare ulteriormente la sua passione e il suo talento, mentre continua a distinguersi nella scena elettronica globale.