No items found.

BINH

B2b

Cresciuto a Düsseldorf ma ora di base a Berlino, Binh esplora il suo profondo amore per il digging da oltre due decenni, una passione che definisce il suo sound tanto amato.  Anni di ricerca ossessiva e di esibizioni come DJ — incluse innumerevoli serate al Club der Visionaere — hanno portato Binh in prima linea in un movimento underground focalizzato sulle discipline fondamentali del DJing. Si tratta di mettere la musica al primo posto e rispettare le tradizioni di coloro che hanno fondato questa cultura.

Binh è associato a un piccolo ma rispettato circolo di DJ noti per il loro approccio rilassato alla promozione, la tecnica raffinata e una scorta infinita di groove. Disco rari e poco conosciuti, riesumati dagli angoli più nascosti delle decadi passate; house, techno, electro… Un DJ set di Binh è quindi un’esperienza unica, ricca di tracce mai sentite prima, capaci di lasciare a bocca aperta.  

Binh gestisce la sua etichetta **Time Passages**, fondata nel 2014 e specializzata in house e techno essenziali, prodotte da una piccola cerchia di amici e collaboratori. Trippy, perfetta per le feste e progettata per sistemi audio cristallini e dancefloor intimi, è una musica che devi andare a cercare — non verrà da te.

Ha inoltre pubblicato dischi su etichette come Cabaret Records, Perlon, My Own Jupiter e nel progetto Treatment.
Considerato ampiamente un artista formidabile che mantiene un profilo basso, Binh rimane fedele ai fondamenti del DJing e continuerà a mettere la musica al primo posto fino all’ultimo beat…