No items found.

DEXPHASE B2B SKRYPTION

DEXPHASE

B2b

SKRYPTION

Dexphase (Dani Novoa) è il fondatore e DJ resident di Blackworks. Nato a Madrid nel 1997, ha iniziato la sua carriera e fondato Blackworks alla fine del 2019.  Influenzato e appassionato di hard techno e industrial techno, ha voluto portare questa nuova generazione di sonorità in Spagna, offrendo al pubblico spagnolo i suoni più duri e veloci, affermandosi come uno degli artisti con maggiore proiezione nella scena elettronica del paese.  

Ha condiviso la console con artisti del calibro di 999999999, AnD, I Hate Models, Héctor Oaks, SNTS, Nico Moreno, Tommy Four Seven e molti altri. Le sue esibizioni lo hanno portato in città come Varsavia (Polonia), Napoli (Italia), Liverpool (Regno Unito) e Berlino (Germania), oltre a tour in Argentina, Cile e Colombia.  

In Spagna, ha suonato in numerosi club e festival emblematici come Aquasella, Florida 135, Sala Sonora e molti altri. Come direttore artistico di Blackworks, la sua filosofia si basa sull’invitare per la prima volta a Madrid o in Spagna artisti talentuosi ed emergenti, combinandoli con nomi già affermati della scena elettronica internazionale.

Matias Casal, nato in Argentina e meglio conosciuto come SKRYPTION, ha deciso 4 anni fa di trasferirsi in Europa e stabilirsi Madrid. Skryption è un giovane talento appassionato di techno e hard techno. Attualmente è un artista residente presso Blackworks, una delle feste di Hard Techno più importanti a livello mondiale. Con il suo nuovo pseudonimo e le sue sonorità inconfondibili, Skryption non ha smesso di lavorare, pubblicando brani su etichette di prestigio come l'Etruria Beat di Luca Agnelli, oltre che su Reckless, Blackworks, Gomboc e Falsive Records. Come artista e produttore, nei mesi recenti è stato sostenuto da figure di spicco come Amelie Lens, Kobosil, Dax J, 999999999, Shlomo, Paula Temple e SNTS.