No items found.

DJ STINGRAY 313 B2B HELENA HAUFF

DJ STINGRAY 313

B2b

HELENA HAUFF

Sherard Ingram è un nodo minaccioso nella vasta rete che collega la storia, il presente e il futuro della musica elettronica. Come **DJ Stingray 313**, incarna una visione quasi profetica e totalizzante di ciò che significa pensare al futuro facendo muovere le persone.  

Prova a fare un passo indietro dalla tua realtà personale e immagina che tutta l'attività umana, tutto ciò che accumuliamo consapevolmente e tutto ciò che accettiamo senza riflettere, sia uno spettro di informazioni — compresa la termodinamica della nostra struttura biologica. Considera quindi che la musica è un segmento di questo spettro e che il nexus di electro, house e techno di DJ Stingray 313 rappresenta una sezione specializzata, creata per bypassare i circuiti convenzionali e affrontare il futuro, articolando dinamiche astratte. È una fetta di informazioni, una banda di frequenza.  

Il ruolo cruciale e distintivo di Ingram in questo sistema è decodificare il suo particolare nexus come un software speculativo per gli altri e codificare le sue qualità distintive come un sistema di feedback con il resto dello spettro. Se tutto ciò sembra intenso, è perché lo è — ma, alla fine, si tratta sempre di sudare su una pista da ballo.  

Originario di Detroit, Ingram è una figura storica nell'electro e nel techno sin dai loro albori. Il suo progetto Urban Tribe ne è la prova. Apparsa per la prima volta nella compilation seminale del 1991 Equinox, Urban Tribe ha incluso collaborazioni con artisti come Anthony Shakir, Carl Craig e Kenny Dixon Jr.. Tuttavia, forse la mossa più calibrata e naturale della sua carriera è stata sotto l'ala di James Stinson dei Drexciya. Come parte dell'unità live dei Drexciya, Ingram ha assunto l'identità di Drexciyan DJ Stingray e ha scatenato una tempesta torrida dalla console.  

Oggi, trasferitosi a Berlino, DJ Stingray 313 continua a spingere il suo sound oltre i confini, sempre alla ricerca, come uno scienziato, di nuove ispirazioni ed estetiche che rendano i suoi DJ set e le sue produzioni uniche.

Helena Hauff è una DJ e produttrice tedesca, conosciuta per il suo stile unico che mescola techno, electro e industrial. Conosciuta per i suoi set intensi e per la sua produzione audace, ha guadagnato una solida reputazione internazionale grazie alla sua abilità nel creare atmosfere oscure e ipnotiche. Helena Hauff ha pubblicato musica su etichette come Ninja Tune e Warehouse Rave, consolidandosi come una delle figure più innovative della scena elettronica contemporanea. La sua energia travolgente e il suo approccio senza compromessi alla musica la rendono una delle artiste più rispettate e influenti nel panorama techno globale.