Da un esperimento nel seminterrato di Spandau a una forza ormai consolidata nella techno contemporanea: l'ascesa dei musicisti "smoked out" che rispondono al nome di FJAAK è stata davvero spettacolare finora. Con undici singoli e EP, due album e alcune apparizioni in compilation, i FJAAK possono guardare indietro a una vasta discografia (rispetto alla loro età ancora relativamente giovane) che lascia il segno. Muovendosi facilmente tra House, Techno, Rave, Ambient e Breakbeat, non si può fare a meno di chiedersi cosa pubblicheranno i tre prossimamente. L'unica cosa garantita: farà sempre muovere un dancefloor.
I club di tutto il mondo sono familiari con i FJAAK. Hanno portato il loro show dal vivo travolgente in tutto il mondo, suonando in ogni club che vale la pena menzionare. Il loro forte Instagram (forse il migliore nel settore) li ha messi sotto i riflettori di ogni appassionato di cannabis del pianeta, garantendo che ogni loro spettacolo sia sempre sold out.
I ragazzi sono pronti per il loro secondo album e ora sono concentrati nel costruire la loro crew. Spandau20, il loro nuovo progetto, ha lo scopo di portare la comunità che li circonda sui grandi palchi che già conoscono i FJAAK e includerà sia feste che nuove uscite, ma a differenza dei dischi usciti sotto la loro etichetta omonima, questa volta presenteranno nuovi talenti che hanno coltivato da un po' di tempo. Il 2020 sarà l'anno di Spandau20!