No items found.

MAU P

B2b

Il DJ e produttore olandese Mau P, nome reale Maurits Westveen, ha lasciato un'impronta indelebile nell'industria musicale internazionale in pochissimo tempo. Nato in una famiglia musicale, Westveen ha iniziato a produrre tracce fin da giovane. Ben presto ha trovato la sua strada verso i grandi palchi, ha collaborato con diversi DJ di fama internazionale e ha costruito una base di fan sotto il nome di Maurice West. Quando nel 2022 il suo brano "Drugs From Amsterdam" è diventato virale su TikTok, ha deciso che era giunto il momento di un cambiamento e ha continuato la sua carriera con il nome di Mau P.

Una grande scommessa, ma la scelta giusta – "Drugs From Amsterdam" ha raggiunto oltre 200 milioni di stream a livello mondiale, è stato scelto dal rinomato Billboard Magazine come uno dei Top 50 Dance Tracks del 2022 e ha dominato le classifiche di Beatport per settimane.

Nel 2023 ha rilasciato con successo i singoli successivi "Gimme That Bounce", "Your Mind Is Dirty" e "Dress Code", ed è stato invitato a realizzare remix ufficiali per brani di Calvin Harris ed Ellie Goulding ("Miracle"), Swedish House Mafia ("Ray Of Solar") e Armand van Helden ("I Want Your Soul"). Ha anche aggiunto "Metro" alla sua crescente discografia: la collaborazione inaspettata con il DJ e produttore tedesco Kevin de Vries è diventata il brano più suonato durante Tomorrowland, uno dei festival più prestigiosi al mondo. Westveen ha dominato la top two con "Metro" e "Drugs From Amsterdam", che sono apparsi nella Top 10 stilata da Tomorrowland stessa. Un'impresa unica per il giovane DJ, che in quel momento aveva appena un anno di carriera sotto il nome di Mau P.

Il sound di Mau P, definito "Amsterdam sound", si è rivelato popolare a livello mondiale, come dimostrato dal suo primo tour negli Stati Uniti, con spettacoli sold-out in città come New York, Los Angeles, Las Vegas e Miami. Questo successo si è esteso anche alle sue performance, tutte esaurite, in club e festival di fama internazionale come Space Miami, EDC Vegas, Hï Ibiza, Elrow, Creamfields, Mysteryland e Marquee Singapore.

Il 2024 si preannuncia come l'anno di questo talento in ascesa. Con "Beats For The Underground" come punto di partenza, un suo show da headliner a Space Miami, una radio-show settimanale intitolata XXX Radio sulla popolare stazione radio americana SiriusXM e l'annuncio di una tanto ambita residency al Wynn Las Vegas, Mau P segue le orme di leggende come Calvin Harris, Diplo e The Chainsmokers.