No items found.

NICOLA GAVINO

B2b

Nicola Gavino è un giovane DJ e produttore italiano, nato nel 1998. Con una profonda passione per la musica da ballo, la sua storia musicale inizia con la scoperta del guru stesso: Mr. Paul Kalkbrenner. Fin da giovane ha sperimentato la produzione musicale, giocando con Reason prima di prendere sul serio l'uso di altri DAW.

Ha iniziato a suonare in eventi locali e a farsi conoscere prima dei 18 anni. La sua lunga residenza presso l’Audiodrome Club di Torino gli ha dato la possibilità di far conoscere il suo sound, che spazia tra groove minimali e house, mescolando brani freschi e vintage. Nel frattempo, ha acquisito e mantiene tuttora una residenza al Kappa FuturFestival, dove ha celebrato la sua quinta partecipazione quest'anno. Nel 2023, Nicola è riuscito a suonare allo Stadio Maradona di Napoli (IT) davanti a oltre 40.000 persone in occasione di una partita ufficiale della Serie A, e ha anche avuto il suo primo show da headliner all’estero, ad Amsterdam per Boogie House.

Ha iniziato a pubblicare musica ufficialmente nel 2021 e attualmente ha release su etichette come Shout, Coco, Muse e Issues, con i suoi brani supportati regolarmente da artisti come Mochakk, The Martinez Brothers, Jamie Jones, Cloonee, Dennis Cruz e molti altri.