Ogazón è un'artista che incarna pienamente lo spirito della musica che suona. Senza alcuna inibizione, si immerge completamente nelle sue performance. Il suo approccio è attentamente ponderato, con il viaggio del pubblico al centro di tutto. Profondamente sensibile alla natura sottile e contestuale della musica elettronica, è altrettanto abile nel proporre sia house che techno, spesso rendendo inesistente il confine percepito tra i due generi.
Con una musica proiettata verso il futuro, riesce a compiere progressi creativi in una forma d'arte già ben consolidata, rimanendo però fedele ai suoi principi fondamentali - il segno distintivo di una vera appassionata del proprio campo.
Ryan Elliott ha trascorso gli ultimi due decenni della sua carriera rispettata creando senza sforzo un ponte tra le diverse aspettative artistiche. Cresciuto come DJ a Detroit, ma affermandosi a Berlino, i suoi set fondono i vari stili di ciascuna di queste città.
Residente sia al Berghain che al Panorama Bar, oltre che al club Robert Johnson di Offenbach, rifiuta di essere etichettato solo come DJ techno o house, preferendo invece evidenziare le sovrapposizioni ottimali tra i due generi. Come produttore, remixer e fondatore della sua etichetta Faith Beat, Elliott pubblica musica che è suonabile ma imprevedibile, perfettamente calibrata per avere un impatto sulla pista da ballo e per essere goduta nel tempo. Indipendentemente dalla forma che prende la sua espressione musicale, con Elliott gli ascoltatori sembrano sempre ottenere il meglio di entrambi i mondi.
Lanciata nel 2019, Faith Beat è un'estensione organica delle passioni di Elliott come DJ, produttore e appassionato collezionista di dischi. Un rifugio per musica riflessiva e allo stesso tempo libera, precisa ma accessibile, Faith Beat non è una strada a senso unico, ma una conversazione in corso tra Elliott e il pubblico per cui suona, i produttori che ama e i dischi che compra.