No items found.

INNER LAKES

B2b

Attivo nelle sfumature più oscure dell'elettronica, il selettore italiano è instancabilmente dedicato a riscoprire la musica del passato e del presente. I suoi set, che spaziano da suoni profondi e crudi a nostalgie euforiche, mantengono sempre un tocco di magia, senza alcun limite. Un elemento di sorprese infinite, un flusso che distorce la mente e un'attitudine punk sono naturali nel suo approccio, consolidato da anni di residenza come DJ nell'infame squat milanese Macao.

Gli anni di tournée e perseveranza hanno fatto di Jo una figura di spicco nella scena underground, dove è ampiamente rispettato per la sua dedizione al suono e alla ricerca al di sopra della norma. Avendo vissuto a Londra, Berlino e ora nell'infaticabile e fiorente Milano, ha avuto l'opportunità di sviluppare un gusto estetico unico e una sensibilità speciale per ciò che non annoia.

La sua tecnica di editing vocale, la "voce ipnotica", che ha utilizzato in molte delle sue produzioni techno e nei suoi live ambient (realizzati con il collettivo A.R.X. di cui è membro), fa parte di una visione più ampia che si concentra sulla ripetitività del suono come un universo diverso che è sempre lo stesso. Jo è uno di quei DJ in grado di ipnotizzare le dancefloor che incontra nel suo cammino, scegliendo il disco giusto al momento giusto, facendo della cabina, del sistema audio e del pubblico un'unica entità.